indietro

Mancato rimborso di farmae'

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: FARMAÈ

03/02/2025

Spett. Farmae' In data 15/01/25, ho acquistato on line presso il Vostro sito con ordine nr.1017540741 tre prodotti pagando contestualmente l’importo di € 62,94, ma ne ho ricevuto solo uno perciò avreste dovuto rimborsare i prodotti mancanti, ma a tutt' oggi non ho ricevuto niente, nonostante solleciti tramite e-mail e tentativi di contattarvi telefonicamente andati a vuoto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. G.

05/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso deiprodottimancanti, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).