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Mancato rimborso di merce mai consegnata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. B.

A: FARMAÈ

10/05/2025

Buongiorno, in data 20 marzo 2025 ho acquistato da Farmaè, con il numero d'ordine 1018048204, n°3 confezioni di Deflux Forte 20 Stick Monodose per un totale di € 58,26. In data 28 marzo ho ricevuto da "refunds@taleagroupspa.com" una mail in cui mi si diceva che il prodotto non era disponibile e che mi avrebbero rimborsato nell'arco di 14 giorni lavorativi. A tutt'oggi, nonostante ho compilato più volte il loro form per avere informazioni circa il rimborso e ho scritto parecchie mail all'indirizzo "customercare@farmae.it", non ho mai ricevuto alcuna risposta da parte loro. Mi sento veramente truffata e richiedo di essere rimborsata quanto prima. VB

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. B.

16/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela


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