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Mancato rimborso di merce mancante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. T.

A: FARMAÈ

09/05/2025

Spett. Farmaè In data 25/02/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online tre prodotti pagando contestualmente l’importo di 30,02 euro(ordine n.1017820510). Il 28/02/25 mi avete inviato una mail in cui mi avvisavate che uno dei tre prodotti ordinati(uriage deodorante power3 roll-on 50ml)non era più disponibile per errore di giacenza in magazzino,e che mi avreste rimborsato sul metodo di pagamento utilizzato(carta di debito tramite Scalapay)l'importo relativo alla differenza tra quanto pagato inizialmente(30,02 euro) e quanto effettivamente ho ricevuto(20,40 euro). Tale rimborso non è mai avvenuto nonostante i vari solleciti al vostro customer care. Ho anche contattato Scalapay che mi ha confermato di non aver ricevuto alcuna richiesta di rimborso da parte vostra. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Alessandra Tidei

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. T.

16/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela


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