indietro

MANCATO RIMBORSO DI MERCE NON CONSEGNATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. L.

A: FARMAÈ

12/05/2025

Spett. FARMAE' GRUPPOTALEA SPA In data 21 MARZO 2025] ho acquistato presso il Vostro sito n. 5 PRODOTTI pagando contestualmente l’importo di 62,48. In data 27 marzo 2025 ho ricevuto una email dal vs. indirizzo refunds@taleagroupspa.com nella quale mi si diceva che a causa di un errore di giacenza del vs magazzino il mio ordine non era andato a buon fine e che avreste provveduto entro e non oltre 14 gg al rimborso. Ad oggi 12 maggio 2025, malgrado 2 solleciti da parte mia, non ho ricevuto alcun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. L.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).