indietro

Mancato rimborso di ordine annullato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. P.

A: EURONICS

13/01/2025

Spett. Euronics In data 18/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno Smartphone pagando contestualmente l’importo di 199€ diviso in 3 rate tramite KLARNA. Ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho chiesto, e ottenuto, l'annullamento dell'ordine, visto che a 2 settimane dall'acquisto ancora non si sapeva nulla, tramite chiamata alla vostra assistenza il 2/01/2025 Tuttavia ad oggi, trascorsi 11 giorni di chiamate e mail GIORNALIERE, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 66.33 €(prima rata di KLARNA). Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma annullamento ordine (sia mail che sito)

Messaggi (4)

S. P.

A: EURONICS

13/01/2025

Per completezza allego screenshot di KLARNA in cui dichiara esplicitamente che aspetta riscontro da parte di Euronics.

S. P.

A: EURONICS

15/01/2025

Ok, finalmente annullamento comunicato a Klarna e rimborso emesso.

EURONICS

A: S. P.

17/01/2025

Gentile Cliente Il rimborso risulta essere stato correttamente effettuato, Le suggeriamo di contattare direttamente Klarna per maggiori dettagli od informazioni circa lo stesso. Cordiali Saluti Euronics Italia S.p.A. --------------------

EURONICS

A: S. P.

21/01/2025

Gentile Altroconsumo Il rimborso è stato effettuato, direttamente tramite modalità di pagamento con cui è stato eseguito l' ordine in data 14/01/25. Scusandoci per il disagio Cordiali Saluti Euronics Italia S.p.A. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).