indietro

Mancato rimborso di ordini del 30 maggio inevasiinevasi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. B.

A: FARMAÈ

29/06/2025

Buongiorno, ho acquistato prodotti in data 30 maggio per importi di euro 70,73 e euro 65, 24.Dopo qualche gg ricevo la mail che gran parte dei prodotti ordinati non sono disponibili e che avrei ricevuto il rimborso nel giro di 15 GG sullo stesso metodo di pagamento utilizzato.Ho atteso pazientemente ma non ho ricevuto nulla, il n.verde non risponde e la mail fatta con i consueti canali non ha avuto alcuna risposta.Sono molto delusa da una simile comportam.illegale di una azienda che credevo seria e affidabile.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. B.

01/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 01/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).