indietro

Mancato rimborso di ordini non spediti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. M.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Buongiorno ho richiesto un rimborso alla ditta indicata, mai ricevuto nessuna notizia e riscontro. Ne via mail e telefonicamente. Il totale è di 183€. Attendo vostre notizie e grazie x il vostro aiuto e intervento

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: S. M.

03/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team farmaè --------------------

S. M.

A: FARMAÈ

09/07/2025

Buongiorno come siamo messi con il rimborso? Sono già passati 6gg. Grazie

S. M.

A: FARMAÈ

09/07/2025

Ritiro il messaggio di prima xchè ho visto ora che mi è arrivato tutti i rimborsi. Grazie a tutti

S. M.

A: FARMAÈ

10/07/2025

Buongiorno ieri dalla gioia di aver visto i rimborsi. Però non è arrivato il rimborso codice 1018178209 È di 40€. Attendo vostre notizie grazie

FARMAÈ

A: S. M.

10/07/2025

Buongiorno, confermo che è stato emesso anche il rimborso ordine 1018178209 Potrebbero volerci 2/3 gg per vedere il riaccredito Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 10 lug 2025 alle ore 07:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. M.

A: FARMAÈ

10/07/2025

Buona sera il rimborso è ricato, quello 1018178209. Però mi manca il rimborso di questo ordine 1017696183 Era un rimborso di 1 sciroppo lumaxin e 1 conf di vitamina c multicomples. Grazie attendo vostre notizie.

FARMAÈ

A: S. M.

11/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 10 lug 2025 alle ore 21:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).