indietro

Mancato rimborso di prodotti mancanti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. B.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Spettabile azienda Farmaè , in data 26 Febbraio 2025 ed in data 27 Marzo 2025 , ho effettuato due ordini con pagamento via bonifico . Nel sopracitato primo ordine n. 1017907732 del 26/2/2025 mancava , come da voi notificatomi , il prodotto : " Estratto totale Ficus Carica gocce 50Ml del costo di 10,96 euro . Circa un mese più tardi ho fatto un altro ordine : Nell'ordine n. 1018103146 effettuato il 27/3 /2025 mi veniva notificato che sarebbero mancati alla consegna , i prodotti : "Profile Pappa reale " art . 942938008 ,2 pezzi con importo di 16,02 euro................ " Ostie 7 cm , una busta art. 907756023 con importo di 0,87 euro. Malgrado le vostre promesse di rimborso entro 14 giorni , ad oggi ,7 Luglio 2025 , nulla mi è pervenuto. Vi ho inviato dei solleciti tramite il vostro format , invano . Trovo la vostra pratica commerciale scorretta ed ingannevole , pertanto ,in mancanza di un vostro riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente , valuterò il ricorso alle vie legali a tutela dei miei diritti . Distinti saluti .

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. B.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

Richiesta di assistenza 15 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).