Spett. FARMAÈ Talea Group SPA
In data 5-2-2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 5 prodotti tramite ordine n.1017724230
- Natur unique Ialucollagen EE Total cream
- Travelgum 10 gomme masticabili
- Trifoglio rosso forte 60 compresse
- Novanight tripla azione 60 compresse
- SANOFI Novanight federa
pagando contestualmente l’importo di € 63,58.
In seguito alla conferma dell'ordine in data 10-2-2025 venivo informata che il prodotto qui di seguito non era disponibile: Natur unique Ialucollagen EE Total cream del costo di € 25 57 e che avreste provveduto con il rimborso dell'articolo mancante entro 14 giorni.
Nella fattura n. 125406 il prodotto citato non compare e il totale fatturato ammonta a € 40,21.
Tuttavia ad oggi trascorsi 35 giorni e nonostante le mie 2 richieste di informazioni tramite il form del vostro sito non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 25,57.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.