Mancato rimborso di un bonifico rifiutato
TRADE REPUBLIC BANK GMBH
Apri un reclamoTipologia di problema:
Conto correnteReclamo
M. B.
A: TRADE REPUBLIC BANK GMBH
Salve, in data 08/05/2024 eseguo un bonifico dal mio conto credit suisse al mio conto Trade Republic di 328,90 CHF che mi viene respinto. Ricevo una mail di Trade Republic che riceverò il rimborso nei prossimi giorni. Ad oggi 19 giugno non ho ancora ricevuto nessun rimborso e dopo alcuni tentativi per contattare l’assistenza cliente non sono ancora stato considerato. Credit suisse che ho contattato mi ha risposto che Citibank non ha ritornato il pagamento. In allegato metto i documenti che dimostrano il bonifico con tutti i dati.
Messaggi (5)
TRADE REPUBLIC BANK GMBH
A: M. B.
Your request (7830638) has been updated. To provide additional comments, please reply to this email.Jordan (Trade Republic Italy) 19 June 2024 at 08:12 Buongiorno Michael,Grazie per il tuo messaggio.Sono consapevole dell’importanza della tua richiesta e sarei felice di assisterti.Tuttavia, devo informarti che ci stai contattando da un indirizzo e-mail non associato al tuo conto Trade Republic.Per motivi di privacy e di sicurezza, ti invito a inviare nuovamente la tua richiesta utilizzando l’indirizzo e-mail che hai fornito durante la registrazione. Solo in questo modo potrò accedere al tuo conto e dar seguito alla tua richiesta.Ecco alcuni suggerimenti su come trovare l'indirizzo e-mail associato al tuo conto Trade Republic e come poterlo verificare.Se hai accesso all'App Trade Republic:Seleziona il tuo avatar nell'angolo in alto a sinistra dello schermo Dati di contatto, inserisci il tuo indirizzo nella sezione Email e fai clic su Salva. Una volta completato questo passaggio, riceverai un'e-mail di verifica.Se non hai accesso all'App Trade Republic:Controlla tutti gli account di posta elettronica che hai utilizzato negli ultimi mesi. Cerca Trade Republic nella tua casella di posta. Se trovi un'e-mail di verifica da parte nostra, questo potrebbe essere l'indirizzo e-mail verificato.Se non hai ancora completato la registrazione e l'hai avviata più di 3 mesi fa, è possibile che non riusciamo ad associare il tuo indirizzo e-mail. Ciò dipende dal fatto che cancelliamo regolarmente i profili la cui registrazione non è stata ultimata dopo 3 mesi di inattività.Se hai avviato una registrazione più di 3 mesi fa con lo stesso indirizzo e-mail dal quale ci stai scrivendo, non riusciamo a finalizzare la tua richiesta. In questo caso, ti chiedo di effettuare nuovamente la registrazione.Rimango in attesa di ricevere la tua richiesta dall'indirizzo e-mail registrato e ne approfitto per augurarti una buona giornata.Cordiali saluti,JordanAbbiamo risolto il tuo problema?SìNoReclami (Trade Republic Italy) 19 June 2024 at 07:45 © Trade Republic Bank2024Brunnenstraße 19-21,10119 Berlin. District court Charlottenburg HRB244347 B. Represented by Andreas Torner, Gernot Mittendorfer SupportInstagram Linkedin X [YY29Z1-JPRX2]
TRADE REPUBLIC BANK GMBH
A: M. B.
La tua richiesta (7830638) è stata aggiornata. Puoi fornire ulteriori considerazioni, rispondendo a questa e-mail.Jordan (Trade Republic Italy) 19 June 2024 at 08:12 Buongiorno Michael,Grazie per il tuo messaggio.Sono consapevole dell’importanza della tua richiesta e sarei felice di assisterti.Tuttavia, devo informarti che ci stai contattando da un indirizzo e-mail non associato al tuo conto Trade Republic.Per motivi di privacy e di sicurezza, ti invito a inviare nuovamente la tua richiesta utilizzando l’indirizzo e-mail che hai fornito durante la registrazione. Solo in questo modo potrò accedere al tuo conto e dar seguito alla tua richiesta.Ecco alcuni suggerimenti su come trovare l'indirizzo e-mail associato al tuo conto Trade Republic e come poterlo verificare.Se hai accesso all'App Trade Republic:Seleziona il tuo avatar nell'angolo in alto a sinistra dello schermo Dati di contatto, inserisci il tuo indirizzo nella sezione Email e fai clic su Salva. Una volta completato questo passaggio, riceverai un'e-mail di verifica.Se non hai accesso all'App Trade Republic:Controlla tutti gli account di posta elettronica che hai utilizzato negli ultimi mesi. Cerca Trade Republic nella tua casella di posta. Se trovi un'e-mail di verifica da parte nostra, questo potrebbe essere l'indirizzo e-mail verificato.Se non hai ancora completato la registrazione e l'hai avviata più di 3 mesi fa, è possibile che non riusciamo ad associare il tuo indirizzo e-mail. Ciò dipende dal fatto che cancelliamo regolarmente i profili la cui registrazione non è stata ultimata dopo 3 mesi di inattività.Se hai avviato una registrazione più di 3 mesi fa con lo stesso indirizzo e-mail dal quale ci stai scrivendo, non riusciamo a finalizzare la tua richiesta. In questo caso, ti chiedo di effettuare nuovamente la registrazione.Rimango in attesa di ricevere la tua richiesta dall'indirizzo e-mail registrato e ne approfitto per augurarti una buona giornata.Cordiali saluti,JordanReclami (Trade Republic Italy) 19 June 2024 at 07:45 © Trade Republic Bank2024Brunnenstraße 19-21,10119 Berlin. District court Charlottenburg HRB244347 B. Represented by Andreas Torner, Gernot Mittendorfer SupportInstagram Linkedin X [YY29Z1-JPRX2]
M. B.
A: TRADE REPUBLIC BANK GMBH
Ho scritto in privato tramite la mia mail. Attendo risposta grazie
TRADE REPUBLIC BANK GMBH
A: M. B.
La tua richiesta (7832668) è stata aggiornata. Puoi fornire ulteriori considerazioni, rispondendo a questa e-mail.Gabriele Rossi (Trade Republic Italy) 19 June 2024 at 12:07 Buon pomeriggio Reclami,Grazie per il tuo messaggio.Sono consapevole dell’importanza della tua richiesta e sarei felice di assisterti.Tuttavia, devo informarti che ci stai contattando da un indirizzo e-mail non associato al tuo conto Trade Republic.Per motivi di privacy e di sicurezza, ti invito a inviare nuovamente la tua richiesta utilizzando l’indirizzo e-mail che hai fornito durante la registrazione. Solo in questo modo potrò accedere al tuo conto e dar seguito alla tua richiesta.Ecco alcuni suggerimenti su come trovare l'indirizzo e-mail associato al tuo conto Trade Republic e come poterlo verificare.Se hai accesso all'App Trade Republic:Seleziona il tuo avatar nell'angolo in alto a sinistra dello schermo Dati di contatto, inserisci il tuo indirizzo nella sezione Email e fai clic su Salva. Una volta completato questo passaggio, riceverai un'e-mail di verifica.Se non hai accesso all'App Trade Republic:Controlla tutti gli account di posta elettronica che hai utilizzato negli ultimi mesi. Cerca Trade Republic nella tua casella di posta. Se trovi un'e-mail di verifica da parte nostra, questo potrebbe essere l'indirizzo e-mail verificato.Se non hai ancora completato la registrazione e l'hai avviata più di 3 mesi fa, è possibile che non riusciamo ad associare il tuo indirizzo e-mail. Ciò dipende dal fatto che cancelliamo regolarmente i profili la cui registrazione non è stata ultimata dopo 3 mesi di inattività.Se hai avviato una registrazione più di 3 mesi fa con lo stesso indirizzo e-mail dal quale ci stai scrivendo, non riusciamo a finalizzare la tua richiesta. In questo caso, ti chiedo di effettuare nuovamente la registrazione.Rimango in attesa di ricevere la tua richiesta dall'indirizzo e-mail registrato e ne approfitto per augurarti una buona giornata.Cordiali saluti,Gabriele RossiReclami (Trade Republic Italy) 19 June 2024 at 09:45 © Trade Republic Bank2024Brunnenstraße 19-21,10119 Berlin. District court Charlottenburg HRB244347 B. Represented by Andreas Torner, Gernot Mittendorfer SupportInstagram Linkedin X [YY29MG-GG6WP]
TRADE REPUBLIC BANK GMBH
A: M. B.
Your request (7832668) has been updated. To provide additional comments, please reply to this email.Gabriele Rossi (Trade Republic Italy) 19 June 2024 at 12:07 Buon pomeriggio Reclami,Grazie per il tuo messaggio.Sono consapevole dell’importanza della tua richiesta e sarei felice di assisterti.Tuttavia, devo informarti che ci stai contattando da un indirizzo e-mail non associato al tuo conto Trade Republic.Per motivi di privacy e di sicurezza, ti invito a inviare nuovamente la tua richiesta utilizzando l’indirizzo e-mail che hai fornito durante la registrazione. Solo in questo modo potrò accedere al tuo conto e dar seguito alla tua richiesta.Ecco alcuni suggerimenti su come trovare l'indirizzo e-mail associato al tuo conto Trade Republic e come poterlo verificare.Se hai accesso all'App Trade Republic:Seleziona il tuo avatar nell'angolo in alto a sinistra dello schermo Dati di contatto, inserisci il tuo indirizzo nella sezione Email e fai clic su Salva. Una volta completato questo passaggio, riceverai un'e-mail di verifica.Se non hai accesso all'App Trade Republic:Controlla tutti gli account di posta elettronica che hai utilizzato negli ultimi mesi. Cerca Trade Republic nella tua casella di posta. Se trovi un'e-mail di verifica da parte nostra, questo potrebbe essere l'indirizzo e-mail verificato.Se non hai ancora completato la registrazione e l'hai avviata più di 3 mesi fa, è possibile che non riusciamo ad associare il tuo indirizzo e-mail. Ciò dipende dal fatto che cancelliamo regolarmente i profili la cui registrazione non è stata ultimata dopo 3 mesi di inattività.Se hai avviato una registrazione più di 3 mesi fa con lo stesso indirizzo e-mail dal quale ci stai scrivendo, non riusciamo a finalizzare la tua richiesta. In questo caso, ti chiedo di effettuare nuovamente la registrazione.Rimango in attesa di ricevere la tua richiesta dall'indirizzo e-mail registrato e ne approfitto per augurarti una buona giornata.Cordiali saluti,Gabriele RossiAbbiamo risolto il tuo problema?SìNoReclami (Trade Republic Italy) 19 June 2024 at 09:45 © Trade Republic Bank2024Brunnenstraße 19-21,10119 Berlin. District court Charlottenburg HRB244347 B. Represented by Andreas Torner, Gernot Mittendorfer SupportInstagram Linkedin X [YY29MG-GG6WP]
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?