Ultimi reclami

M. A.
27/06/2025

Follow-up on Securities Transfer Request to Interactive Brokers

Dear support, I am writing to follow up on my request to transfer securities from my Trade republic account to my new broker, Interactive Brokers. I iniziated the transfer on 20/06/2025 through Interactive Brokers, and they have informed me that they are still awaiting a response from trade republic to proceed with the transfer. Please process this outgoing transfer as soon as possible. Should you require any further information or documents, pleas let me know at your earliest convenience. Thank you in advance for your cooperation. King regards.

Chiuso
M. A.
13/11/2024

Richiesta sblocco procedura trasferimento titoli in ingresso a Trade Republic

Spett. Trade Republic, Sono titolare del conto titoli 0410847401 presso la Vostra banca. In data 24/06/2024 ho richiesto il tasferimento dei titoli da me posseduti sul broker Directa verso di voi. Il servizio clienti Directa ad oggi mi comunica di non riuscire in alcun modo a mettersi in contatto con voi. Il mio codice fiscale e' TZAMRC87D05B354A. Vi prego di voler prendere contatto con la mia attuale SIM nel piu' breve tempo possibile e permettere il completamento del trasferimento titoli nelle tempistiche e nei modi indicati dalla normativa Europea evitando ulteriori ritardi. Per vostra comodita' vi riporto i contatti del servizio clienti del broker cedente Directa. Andrea Sirna Servizio Clienti DIRECTA SIM tel 0110884141 directa@directa.it In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Restando a disposizione per qualsiasi specificazione vi porgo i miei saluti. Marco Atzei

Chiuso
M. N.
20/02/2024

Mancato rimborso di un deposito non accettato

Spett. TRADE REPUBLIC BANK GMBH Sono titolare del contratto di conto cspecificato in allegato. Vi ho contattato ripetutamente ma voi non avete dato seguito alla pratica pratica 5903823, né avete dato risposta alcuna alle successive richieste di supporto/contatto. Pertanto ritengo sia utile riepilogare In data 12/1 ho effettuato un bonifico di 14,00 euro dal mio conto Vinted sul mio IBAN trade republic. In data 16/1 ricevo vostra mail nella quale affermate che avrei ricevuto rimborso perché il deposito non poteva essere accettato Tale rimborso non è mai arrivato sul mio conto, e neanche sul conto trade republic. ---- Mentre Vinted mi conferma, documenti alla mano, di aver effettuato il pagamento, mi chiede da parte vostra prova di avvenuto rimborso, in quanto a loro non risulta. Voi non mi avete confermato di aver effettuato il rimborso. Nello specifico l'azienda Vinted scrive: Hello, Marianna Nicotra Nicotra, Thanks for your patience. Our payment service provider confirmed that the withdrawal was successful from our side. Attached is the withdrawal proof provided by them. You'll be able to open the file in your email inbox. Please check the "Spam" folder as well if not been received. In case you still don't have the funds, we suggest contacting your bank and providing them with this proof. The bank should be able to find the funds. If not - the bank should provide an official document that the funds have not been accepted or declined, including all bank details such as IBAN, amount, date, etc. I hope you'll find the funds soon. Thank you for your patience. Mark || Team Vinted ------- Allego la prova fornita dal conto Vited. Rimango in attesa da parte vostra dei dettagli del rimborso da voi effettuato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Risolto

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