Spett. TRADE REPUBLIC BANK GMBH
Sono titolare del contratto di conto cspecificato in allegato.
Vi ho contattato ripetutamente ma voi non avete dato seguito alla pratica pratica 5903823, né avete dato risposta alcuna alle successive richieste di supporto/contatto.
Pertanto ritengo sia utile riepilogare
In data 12/1 ho effettuato un bonifico di 14,00 euro dal mio conto Vinted sul mio IBAN trade republic.
In data 16/1 ricevo vostra mail nella quale affermate che avrei ricevuto rimborso perché il deposito non poteva essere accettato
Tale rimborso non è mai arrivato sul mio conto, e neanche sul conto trade republic.
---- Mentre Vinted mi conferma, documenti alla mano, di aver effettuato il pagamento, mi chiede da parte vostra prova di avvenuto rimborso, in quanto a loro non risulta. Voi non mi avete confermato di aver effettuato il rimborso.
Nello specifico l'azienda Vinted scrive:
Hello, Marianna Nicotra Nicotra,
Thanks for your patience.
Our payment service provider confirmed that the withdrawal was successful from our side. Attached is the withdrawal proof provided by them. You'll be able to open the file in your email inbox. Please check the "Spam" folder as well if not been received.
In case you still don't have the funds, we suggest contacting your bank and providing them with this proof.
The bank should be able to find the funds. If not - the bank should provide an official document that the funds have not been accepted or declined, including all bank details such as IBAN, amount, date, etc.
I hope you'll find the funds soon.
Thank you for your patience.
Mark || Team Vinted
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Allego la prova fornita dal conto Vited.
Rimango in attesa da parte vostra dei dettagli del rimborso da voi effettuato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.