indietro

Mancato rimborso di un ordine evaso parzialmente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. A.

A: FARMAÈ

20/05/2025

In data 01/02/2025 ho effettuato l'ordine n. 1017692778 pagando contestualmente l’importo di 100,13 euro. L'ordine è stato evaso parzialmente per un totale di 74,09 euro come dal fattura n. 112513 del 05/02/2025. Non ho ancora ad oggi ricevuto il rimborso dei prodotti non consegnati. Il vostro numero telefonico rimanda all'utilizzo del format contatti dal quale non si riceve risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Daniela Antoniazzi

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. A.

21/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).