indietro

Mancato rimborso di un ordine evaso parzialmente

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. A.

A: FARMAÈ

18/05/2025

Spett. Farmaè, In data 28/03/2025 ho effettuato l'ordine n. 1018107544 pagando contestualmente l’importo di 93,92 euro. L'ordine è stato evaso parzialmente per un totale di 42,44 euro come dal fattura n. 266497 del 03/04/2025. Non ho ancora ad oggi ricevuto il rimborso dei prodotti non consegnati pari a 51,48 euro. Il vostro numero telefonico rimanda all'utilizzo del format contatti dal quale non ho mai ricevuto risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Daniela Antoniazzi

Messaggi (8)

FARMAÈ

A: D. A.

19/05/2025

Gentile cliente, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato a breve. Lo vedrà accreditato nei prossimi giorni secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti Daniela team Amica Farmacia --------------------

D. A.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Spett.le Farmae, è stato effettuato il rimborso dell'ordine n. 1017692778, fattura n. 112513 del 05/02/2025. NON ho ancora ricevuto il rimborso dell'ordine effettuato il 28/03/2025 n. 1018107544, fattura n. 266497 del 03/04/2025. Riallego la documentazione. Cordiali saluti Daniela Antoniazzi

FARMAÈ

A: D. A.

06/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 23/05 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

D. A.

A: FARMAÈ

06/06/2025

Spett.le Farmae, il giorno 23/05/2025 è stato effettuato il rimborso dell'ordine n. 1017692778, fattura n. 112513 del 05/02/2025. Rimborso di Euro 26,04. NON risulta essere stato effettuato in tale data nè in data successiva il rimborso dell'ordine n. 1018107544 del 28/03/2025, fattura n. 266497 del 03/04/2025. Riallego nuovamente la documentazione. Antoniazzi Daniela

D. A.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Spett.le Farmaè, non capisco cosa non vi è chiaro. I rimborsi che dovete fare sono 2! I miei reclami sono 2! Mi spettano n. 2 rimborsi. Un rimborso lo avete effettuato il giorno 23/05/2025 Euro 26,03 per la merce non consegnata dell'ordine numero 1017692778 del 01/02/2025/Fattura corrispondente n. 112513 del 05/02/2025. NON MI AVETE RIMBORSATO EURO 51,48 DELLA MERCE NON CONSEGNATA DELL'ORDINE N. 1018107544 del 28/03/2025/Fattura corrispondente n. 266497 del 03/04/2025. Sono stati pagati Euro 93,92. La fattura è di Euro 42,44. Chiedo ancora di effettuare il rimborso di Euro 51,48 Daniela Antoniazzi

FARMAÈ

A: D. A.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

D. A.

A: FARMAÈ

15/09/2025

Spett.le Farmaè, in seguito alla vostra risposta del 17/06/2025 non ho ancora ricevuto il rimborso nè sono stata contattata dall'amministrazione. Attendo un vostro riscontro Daniela Antoniazzi

FARMAÈ

A: D. A.

16/09/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggialrimborsorelativo al suo ordine n. 1018107544, vedrà l'importo contabilizzatonel giro di qualche giorno secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 15 settembre 2025 alle ore 15:00:47 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).