Spett. Farmaè
In data 19.5 25 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di € 80,53
Dopo alcuni giorni, mi avete scritto che alcuni prodotti non erano disponibili e avrei ricevuto il rimborso entro 15 giorni. Il rimborso non è mai avvenuto.
Inoltre il corriere non è riuscito a consegnare per tre volte il pacco, nonostante io mi trovassi sempre a casa nei giorni di consegna. Vi ho inviato tre comunicazioni per lamentare il disservizio e chiedere il rimborso completo, tramite il vostro sito. L'unico modo di contattarvi è compilare un modulo all'interno del vostro sito web. A nessuna di queste tre richieste avete mai risposto.
Ad oggi, trascorsi 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a euro 80, 53 . Ma non ho nemmeno ricevuto il rimborso parziale dei prodotti non disponibili, che avrei dovuto ricevere entro il 7 giugno 2025.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.