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Mancato rimborso di un reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. D.

A: ZARA

05/04/2024

Spett. ZARA In data 6 marzo 2024 ho prima richiesto online e poi consegnato al punto di ritiro in Post la restituzione n. 476098547, contenente11 articoli suddivisi in due pacchi. Gli articoli sono stati acquistati on line e appartengono a 6 ordini diversi. -art 7522/041 Mantella corta oversize 79,95 euro, ordine numero 53182329361 del 29/02/24 - art 3153/601 Camicia in popeline e maglia colore rosso 25,95 eur e art 1277/605 maglietta the beatles 10,95 eur, ordine numero 53624708960 del 29/02/24 - art 2997/701 felpa con scritta soft touch, 3,95 euro, ordine numero 53624568752 del 27/02/24 -art 0562/606 giubbotto biker 45,95 euro e art 1509/120 pullover in maglia con tasche 19,95 euro ordine numero 53615595262 del 27/2/24 -art 2160/604 maglietta nirvana euro 10,95, art 1165/028 maglietta elementi gioiello 19,95 euro, art 3153/601 Camicia in popeline e maglia colore grigio 25,95 eur, ordine numero 53182341903 del 29/02/24 art 2262/520 pantaloni carrot fit Colore: Grigio eur 29,95 e art 8372/060 camicia oxford colore bianco euro 22,95, ordine numero 53182730079 del 2/3/24 I due pacchi contenenti gli articoli da restituire sono arrivati nel vostro magazzino in data 11/03, come si evince dal tracking che allegherò, tuttavia trascorsi 25 giorni non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato per tali articoli, pari a 296,45 euro. Ho sollecitato più volte il vostro servizio clienti, ma mi rimbalzate dicendo che avete già rimborsato tutti gli articoli che ho restituito. Mi allegate le fatture del rimborso ma si tratta di rimborsi di altri articoli presenti negli stessi ordini e che ho provveduto a restituire in altri resi. Il rimborso per tutti gli articoli sopraelencati non è ancora avvenuto. Pertanto Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Allego lo screen della pagina online della restituzione presente nella mia area clienti, da qui è possibile vedere che la restituzione risulta consegnata al vostro magazzino, ma che il rimborso risulta ancora in attesa e quindi non elaborato. Allego anche le due etichette da voi fornitemi per la restituzione e i relativi tracking. Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Richiesta di assistenza 08 aprile 2024

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