indietro

Mancato rimborso di un reso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

I. M.

A: OVOKO

20/10/2025

Rimborso articolo 6106180 (parte specchietto auto) Ho restituito il mio articolo nei tempi stabiliti contrattualmente ma non ho ancora ricevuto il rimborso. Si tratta di una parte di uno specchietto auto. Attendo il rimborso il prima possibile altrimenti procederò per vie legali. In attesa di sollecito riscontro porgo cordiali saluti Irene Mancini

Messaggi (4)

OVOKO

A: I. M.

27/10/2025

Francesca (RRR.LT) 27 ott 2025, 16:18 EET Salve, La ringraziamo per il suo messaggio e ci scusiamo per l'attesa. Ulteriori informazioni sono appena state inviate all'indirizzo e-mail associato all'ordine. La ringraziamo per la pazienza e rimaniamo disponibili per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Francesca Specialista del Servizio Clienti Ovoko RRR.LT Reclami 20 ott 2025, 11:01 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

I. M.

A: OVOKO

27/10/2025

Buongiorno, Alla mia mail personale ho ricevuto solo informazioni vaghe e generiche. Attendo ancora una risposta su quando verra’ emesso il rimborso.

OVOKO

A: I. M.

07/11/2025

Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto --------------- Not sure what this relates to? Here's a reminder of what your request was about: Inga (RRR.LT) 7 nov 2025, 14:02 EET Ciao, Grazie per la tua lettera. Ti informiamo che abbiamo inviato informazioni su questo ordine all'indirizzo email dell'acquirente, che hanno utilizzato al momento dell'ordine. Se hai ulteriori domande, ti preghiamo di scriverci e saremo felici di aiutarti. Buona giornata. Cordiali saluti, We're dedicated to assist you as best we can, thus, we're currently using a translation tool to communicate with you in the language you contacted us in. If you prefer to continue in English, please reply to this message in English. Thank you for your comprehension. Inga Customer Support Specialist Ovoko RRR.LT Reclami 27 ott 2025, 17:00 EET

OVOKO

A: I. M.

07/11/2025

Inga (RRR.LT) 7 nov 2025, 14:02 EET Ciao, Grazie per la tua lettera. Ti informiamo che abbiamo inviato informazioni su questo ordine all'indirizzo email dell'acquirente, che hanno utilizzato al momento dell'ordine. Se hai ulteriori domande, ti preghiamo di scriverci e saremo felici di aiutarti. Buona giornata. Cordiali saluti, We're dedicated to assist you as best we can, thus, we're currently using a translation tool to communicate with you in the language you contacted us in. If you prefer to continue in English, please reply to this message in English. Thank you for your comprehension. Inga Customer Support Specialist Ovoko RRR.LT Reclami 27 ott 2025, 17:00 EET


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).