indietro

Mancato rimborso di un un prodotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. C.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Spett. Farma è In data15/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online Ultimate Kinesio Top Tape Bendaggio Adesivo Elastico Fucsia 5cmx5 m pagando contestualmente l’importo di 9.96€. Alla consegna del prodotto, avvenuta il , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 6 e il 12 maggio senza ricevere una vostra risposta. Tuttavia ad oggi, trascorso più di un mese, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 9.96€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: F. C.

11/06/2025

Gentile cliente, potrebbe indicare il numero ordine? --------------------

F. C.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Certo ordine numero #1018261096

FARMAÈ

A: F. C.

25/06/2025

Gentile cliente, il rimborsoè stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2 agli 8 giorni lavorativi in base alla tipologia di pagamento utilizzato. Rinnoviamo le nostre scuse per il ritardo e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).