indietro

Mancato Rimborso Docpeter per prodotti farmaceutici

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. F.

A: Docpeter

14/06/2025

La merce ordinata e pagata onlne non era disponibile, per cui il 28/04/25 mi avete scritto che mi avreste rimborsato con questa mail: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #730426441 effettuato su DocPeter è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Imidazyl collirio 10 flaconcini monodose 1pz. - Diathynil 5 mg d(+) biotina dermatite seborroica 30 compresse Cordiali Saluti da DocPeter Nonostante questa mail e miei successivi solleciti il rimborso pari a 26,73 € non è mai arrivato. Oggi è il 14/06/25. Chiedo di essere rimborsato. Distinti saluti

Richiesta di assistenza 14 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).