indietro

Mancato Rimborso Docpeter

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

T. C.

A: Docpeter

08/06/2025

Spett. DocPeter In data 12-02-2025 ho acquistato presso il Vostro negozio tre confezioni di Repasine Plus, per un'importo di 65.94€, all'interno di un ordine più grande per un ammontare complessivo di 103.54€, regolarmente pagati prima dell'acquisto. Dopo l'ordine ricevo da voi una mail che mi comunica che il prodotto non è più nelle vs disponibilità e pertanto mi verrà effettuato un rimborso entro 15gg lavorativi. Nonostante ripetute richieste di rimborso e ripetute conferme da parte vs che il rimborso sarebbe stato effettuato entro 10gg ad oggi, dopo più di 4 mesi, il rimborso continua a non essere effettuato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Docpeter

A: T. C.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).