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Mancato Rimborso dopo 2 mesi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

23/05/2025

Buongiorno, il 21/3/2025 ho ordinato (ordine n. 1018054108) da Farmaè n. 5 prodotti per un prezzo complessivo di euro 70,71 pagati con carta prepagata. Il 27/3/2005 Farmaè mi manda mail per informarmi che è stato spedito il pacco con i 5 prodotti richiesti. il 28/3/2025 mi arriva da Farmaè la fattura 247436 in cui è riportato un solo prodotto del valore di euro 8,93 il 10/4/2025 chiedo via mail il rimborso di euro 61,78 (la differenza tra quanto pagato in anticipo e il valore del prodotto speditomi e ricevuto). Lo stesso giorno il Customer Care Farmaè mi risponde che provvederanno entro 5 giorni. Sto ancora aspettando il rimborso dovuto. Ai miei solleciti via mail del 16/4, 28/4 e 8/5 non hanno neppure risposto

Messaggi (10)

FARMAÈ

A: M. M.

26/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

M. M.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Al 10 giugno non risulta alcun rimborso per acquisto n.1018054108 . Ho pagato anticipatamente per 5 prodotti di cui 1 solo in realtà era disponibile e mi è stato poi spedito. Non ho ricevuto nessuna comunicazione dopo il vostro messaggio del 26/5.

FARMAÈ

A: M. M.

17/06/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 14.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da MARCO M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MhAqi:ref

M. M.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Oggi mi è stato accreditato un rimborso di 33,46 euro. Peccato che mi dovevate restituire 61,78 euro visto che il 21 marzo avevo pagato 70,71 euro a fronte di una spedizione con fattura di 8,93 euro. Provvedete al rimborso dei restanti 28,32 euro. Son passati tre mesi dal mio ordine.

FARMAÈ

A: M. M.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. M.

A: FARMAÈ

01/07/2025

Sono passati altri 10 giorni senza che abbiate provveduto a restituire totalmente quanto da me anticipato il 21 marzo. State trattenendo da 102 giorni soldi che non dovevate prelevare anticipatamente non essendo i prodotti richiesti disponibili. Volete chiudere una volta per tutte questa vicenda penosa?

M. M.

A: FARMAÈ

30/07/2025

Sto ancora aspettando il rimborso dei restanti € 28,32 relativo ad ordine del 21 marzo 2025. Sono passati ben 4 mesi. Avete prelevato i soldi il 21 marzo per prodotti in realtà non disponibili.

FARMAÈ

A: M. M.

30/07/2025

Gentile cliente, purtroppo la gestione contatti Altroconsumo, non ci permette di vedere uno storico delle conversazioni precedenti. Ogni volta che ci contattate è strettamente necessario che indicare il numero d'ordine e la problematica, al fine di fare le opportune verifiche. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 30 lug 2025 alle ore 12:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. M.

A: FARMAÈ

30/07/2025

A giugno mi è stato accreditato solo un rimborso parziale di 33,46 euro per l'ordine n. 1018054108 Peccato che mi dovevate restituire 61,78 euro visto che il 21 marzo avevo pagato 70,71 euro a fronte di una spedizione con fattura di 8,93 euro. Dei 5 prodotti pagati in anticipo in realtà solo uno era disponibile Provvedete al rimborso dei restanti 28,32 euro. Son passati ben quattro mesi dal mio ordine.

FARMAÈ

A: M. M.

31/07/2025

Abbiamo provveduto ad integrare il rimborso mancante Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 30 lug 2025 alle ore 15:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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