indietro

Mancato rimborso dopo 2 mesi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. M.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Ho fatto l' ordine 1018178497 in data 5/4/2025. Il 10/4 ho ricevuto una mail di scuse per indisponibilità del prodotto e rimborso entro 14 giorni lavorativi. Il 15/5 altra mail in cui mi chiedevano se avessi ricevuto il rimborso e in caso contrario si adoperavano per risolvere a breve. Ovviamente non ho ricevuto nulla,ho scritto 2 mail in data 28/5 e 9/6 a cui non ho ricevuto alcuna risposta e ad oggi nessun rimborso dopo oltre 2 mesi dall'ordine ! Non rispondono,non rimborsano,non si possono contattare telefonicamente, più scorretti di così..........


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).