indietro

MANCATO RIMBORSO DOPO ANNULLAMENTO ORDINE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

C. L.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Spett. Farmaè In data 07\05\2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un articolo ,ordine #1018440215 pagando contestualmente l’importo di 20,87 €. Il giorno 13\05\2025 mi è arrivata una mail per comunicarmi che la merce risulta da tutti mancante e che sarei stato rimborsato entro 14 giorni lavorativi. Visto il passare dei giorni ho provato a chiedere informazioni sia tramite email che con contatto telefonico ma senza nessuna risposta. Attendo urgente riscontro. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: C. L.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

C. L.

A: FARMAÈ

09/07/2025

Salve, a quasi un mese dalla vostra ultima comunicazione, in cui mi informavate di aver sollecitato l'amministrazione per il rimborso relativo all'ordine #1018440215, mi vedo costretto a inviare un ulteriore – e ultimo – sollecito. Non avendo ancora ricevuto alcun rimborso per un ordine da voi stessi annullato, vi invito a procedere al più presto. In caso contrario, sarò costretto a intraprendere le necessarie vie legali per tutelare i miei diritti. Resto in attesa di un vostro riscontro celere.

FARMAÈ

A: C. L.

10/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 9 lug 2025 alle ore 21:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).