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Mancato rimborso dopo cancellazione

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. B.

A: FLY-GO

17/10/2024

Spett. Fly go In data 03/09/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online tre biglietti aerei id prenotazione 108228217 pagando contestualmente l’importo di euro 388,50 La consegna dei biglietti non è mai avvenuta ho deciso di avvalermi del diritto di recesso. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso. Il 24/09/2024 dopo mio sollecito mi avete risposto accettando la richiesta e comunicandomi che mi avreste rimborsato l' importo sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. Tuttavia ad oggi, trascorsi 39 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 388,50 Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


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