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Mancato Rimborso dopo frode telematica subita

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: BNL

16/07/2025

Buongiorno,. Con la presente contesto formalmente vostra risposta ricevuta in data odierna. Una banca che tutela, come tante altre vostre concorrenti, mi avrebbe telefonato per informarmi dopo un tot di pagamenti che erano stati definiti virtuali, erano in realtà reali e questo non è mai accaduto. Sono vostra cliente da tantissimo tempo e fino ad oggi non avrei mai pensato di cambiare banca: in ogni momento quando ho avuto bisogno mi avete dedicato assistenza e aiuto. Io credo che voi non avete valutato tutto questo bene, ma vi state limitando a risposte di tipo formali. Qualora io non venga rimborsata in questa sede, forse in altre sedi potrò anche richiedere i danni morali e materiali che stanno derivando dalla vostra gestione di questa situazione. Allego nuovamente denuncia fatta dai carabinieri e la vostra risposta di oggi alla luce di quanto detto fino alle ora. Cordiali saluti

Messaggi (1)

V. G.

A: BNL

24/07/2025

Aggiungo che nonostante ho verificato più volte le impostazioni del mio telefono, (come successe il 29 di giugno e il 1 luglio) e ancora ad oggi non ricevo alcuna notifica né dall' app né via SMS quando effettuo operazioni online o pagamenti pos/cc. Questa è la vostra "sicurezza" vantata nella vostra risposta. Complimenti semmai mi dovessero rubare la carta, sai quanti pagamenti fanno senza che io lo sappia.

Richiesta di assistenza 29 luglio 2025

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