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Mancato rimborso dopo mancata consegna dei prodotti ordinati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. Z.

A: FARMAÈ

24/04/2025

Buongiorno, in data 27/03/2025 ho effettuato un ordine online presso Farmaè. Nell'ordine erano compresi 3 prodotti per un totale di 30,71 € che mi sono stati addebitati tramite pagamento con carta di credito. In data 04/04/2025 mi è arrivata una mail da refunds@taleagroupspa.com in cui venivo informata che "per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #1018104190 effettuato su Farmaè è stato evaso parzialmente in modo da farle arrivare i restanti prodotti. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di consegna sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato." In realtà tutto l'ordine non è stato evaso e il rimborso di 30,71 € alla data del 24/04/2025 non è ancora stato effettuato.


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