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Mancato rimborso dopo parziale mancata consegna di alcuni prodotti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. Z.

A: FARMAÈ

24/04/2025

Buongiorno, in data 12/04/2025 ho effettuato un ordine online presso Farmaè. Nell'ordine erano compresi 5 prodotti per un totale di 53,67 € che mi sono stati addebitati tramite pagamento con carta di credito. In data 17/04/2025 mi è arrivata una mail da refunds@taleagroupspa.com in cui venivo informata che "il suo ordine #1018241116 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)." L'importo totale del rimborso è di 28,19 € e questo è già il terzo reclamo che inoltro per ordini effettuati su farmae.it che vanno dal 14 marzo 2025 al 12 aprile 2025.


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