indietro

Mancato rimborso due ordini

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. R.

A: FARMAÈ

23/02/2025

Buongiorno, Ho eseguito due ordine presso vostro e-commerce: - ordine nr 1017659292 del 28/01/25 -ordine nr 1017717123 del 04/02/24 Per entrambi gli ordini mi è arrivata una mail dopo qualche giorno in cui mi avete informata che per vostri problemi di giacenza alcuni prodotti non mi sarebbero stati spediti e che avrei avuto rimborso entro 10 giorni. È passato quasi un mese ma non ho avuto alcun rimborso per nessuno degli ordini, ho scritto 3 volte a vostra assistenza senza alcuna risposta. Cosa devo fare per avere rimborso dei miei soldi???

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. R.

25/02/2025

Gentile cliente, I rimborsi relativi ad entrambi gli ordini sono stati effettuati oggi tramite PayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).