Spett. Dyson srl
In data 29/05/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti Asciugacapelli Dyson Supersonic™ (Edizione speciale Pervinca/Rosé) e
Asciugacapelli Dyson Supersonic™ in edizione esclusiva (blu/rame) pagando contestualmente l’importo di 958,00 €.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 03/06/2023 , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite richiesta effettuata mezzo sito web Dyson.it il 27/06/2023.
Il 27/06/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce ( riferimento:08397863 RESO e numero ritiro 10000000000017958446). Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 19/07/2023 mediante corriere da voi fornito.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 201 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 958,00€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma di consegna reso corriere DHL