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Mancato Rimborso Dyson V8

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. G.

A: CARREFOUR

03/05/2024

Spett. Carrefour, In data 23/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto Dyson V8 pagando contestualmente l’importo di 288,90€ (ordine n. 01845584). Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche e constatando che non era funzionante, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite innumerevoli PEC ed email tramite il servizio clienti sul Vostro sito. Ho in seguito effettuato il reso in data 14/12/2023 tramite GS SPA (DUBINI PIETRO numero di spedizione: MY80168069. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi. Tuttavia ad oggi, trascorsi quasi cinque mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 288,90€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.   Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.  In allegato: fattura pagamento Vi lascio i miei dati:  Marlisa Gatto Via Millefonti 39/4, 10126 Torino +39 3475723276 gattomarlisa96@gmail.com Cordialmente, Marlisa Gatto


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