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Mancato rimborso e assenza di risposta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: FARMAÈ

24/02/2025

Spett. Farmae' In data 26/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi articoli pagando contestualmente l’importo di 28,15€ con carta di credito In data 30/01/2025 ho ricevuto una vostra mail, dove venivo informato che i prodotti da me acquistati, per un vostro errore di giacenza in magazzino non erano più disponibili e che mi sarebbe stato corrisposto il rimborso del prezzo pagato pari a 28,15€ Vi invito a corrispondere quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. C.

26/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dell'ordine1017630393, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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