Spett. il rinnovato
In data 04/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un OLED LG NUOVO SIGILLATO SUPER PROMO : 65C26LD TV 65" Ultima serie evo C26 4K Smart TV Dolby Vision IQ e Atmos Alfa9 Quinta Generazione - GARANZIA ITALIA 24 MESI (65C26LD) pagando contestualmente l’importo di Euro 1.099,00 oltre a Euro 29,99 di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 29/01/2024 dopo svariati ritardi, svariate segnalazioni, e dopo aver aperto già una pratica su questa piattaforma, potendone visionare direttamente le caratteristiche che risultavano inadatte per:
1) prodotto danneggiato
2) prodotto differente da quello ordinato
ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il giorno stesso della ricevuta del prodotto in data 29/01/2024 dato i precedenti.
Nello stesso giorno mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 23/02/2024.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 19 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a Euro 1.128,99 . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna