indietro

Mancato rimborso e consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. R.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Spett.Farmaè In data 19/05/25 ho acquistato presso il Vostro negozio: - Company Solar Beach SPF30 100ml - Bioforce Herbamare 250g - Named Sport Gel Arancia 25ml - Isotonic Electrolyte Drink Gusto Limone 1 Bustina pagando contestualmente l’importo di 10,28€. in dato odierna 26/05 mi viene comunicato che i prodotti non sono presenti e mi verrà inviato un rimborso. è la seconda volta che ciò succede e dopo anni di ottimo servizio, siete peggiorati di colpo. Vi chiedo un rimborso immediato In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (10)

FARMAÈ

A: A. R.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

A. R.

A: FARMAÈ

03/06/2025

avete degli aggiornamenti? mi date conferma del rimborso?

FARMAÈ

A: A. R.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. R.

A: FARMAÈ

06/06/2025

io capisco i vostri solleciti, ma i 40€ (10€+30€) sono ancora a vostra disposizione, almeno mi aveste fatto delle proposte di cambio merce, ci saremmo potuti venire incontro

A. R.

A: FARMAÈ

13/06/2025

io giorni passano ma il rimborso non arriva... Quanto dovrò ancora aspettare?

FARMAÈ

A: A. R.

16/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso con urgenza,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 13/06/2025 11.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da ANDREA R ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MoJKe:ref

FARMAÈ

A: A. R.

16/06/2025

Gentile cliente e spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso con urgenza,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/06/2025 15.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da ANDREA R ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MaiU7:ref

A. R.

A: FARMAÈ

16/06/2025

ogni volta dite che sollecitate, ma i giorni passano e il rimborso non arriva...

FARMAÈ

A: A. R.

20/06/2025

Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato, e Le confermiamo che il rimborso del prodotto mancante è stato eseguito in data 18.06.2025. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordiali saluti Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 17.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da ANDREA R ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mtjha:ref

A. R.

A: FARMAÈ

20/06/2025

Riaccredito arrivato, grazie mille confido che il servizio possa ritornare efficiente come qualche mese fa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).