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Mancato rimborso e impossibilità nel contattarli

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. S.

A: FARMAÈ

11/02/2025

Spett. Farmae, In data 20/01/25 e 27/01/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di 35,98€ e 21,63€. Di entrambi gli ordini ho ricevuto soltanto un prodotto del valore di 14,87€, gli altri non ho ricevuto alcun rimborso, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Vorrei inoltre aggiungere che ho sempre acquistato da voi, e questa mancanza di professionalità mi fa dubitare per gli acquisti in futuro. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. S.

11/02/2025

Gentile cliente, Le confermo che oggi abbiamo provveduto al rimborso totale dell'ordine 1017581187e al rimborso del prodotto mancante nell'ordine 1017646836. Vedrà gli accrediti contabilizzati entro due giorni lavorativi. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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