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MANCATO RIMBORSO E MANCATA EVASIONE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. E.

A: FARMAÈ

06/05/2025

Spett. Farmaé In data 23/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio il prodotto "LAILA DORMIBENE PER IL SONNO" con numero ordine "1018315787" pagando contestualmente l’importo di 17,96 euro. In data 29/04/25 il suddetto ordine viene annullato per "riscontro problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catagolo". Inolte, in data 02/05/2025 ho effettuato un secondo ordine con n° "1018383862" pari a 68,85 euro, il quale risulta ancora in elaborazione nonostante fosse garantita la spedizione veloce. Ho provato a contattare Farmaè per richiedere delucidazioni e per avere notizie relative al mio rimborso ma con esito negativo. Per quanto riguarda il primo ordine chiedo gentilmente che le rate con scalapay vengano annullate e che venga effettuato il rimborso della prima rata. Per quanto riguarda il secondo ordine chiedo che venga evaso il prima possibile o che a questo punto venga annullato con relativo immediato rimborso. Non avevo mai avuto problemi con questo sito in precedenza ma dopo questo problema non farò più nessun ordine. Nel caso in cui la mia richiesta non venisse presa accolta entro 15 giorni dall'invio di codesto reclamo, procederò per vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. E.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


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