Spett. Albatros S.r.l. (Campanile)
In data 26/2/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe modelle 921 nero pagando contestualmente l’importo di € 97,33.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 12/6/23, potendone visionare direttamente le caratteristiche non corrispondenti al modello richiesto, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 22/6/23.
Il 25/9/23 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi.
Tuttavia ad oggi, trascorsi oltre 3 mesi , non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato e non solo. Il 29/12/23 ho ricevuto nuovamente il prodotto errato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.