indietro

Mancato rimborso eccedenza pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. S.

A: FARMAÈ

13/05/2025

Spett. FARMAE' Via Marco Polo 190 55049 - Viareggio In data 02/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio alcuni prodotti farmaceutici pagando contestualmente l’importo di € 103,37 Successivamente mi avete comunicato di non avere tutti i prodotti in magazzino e mi avete inviato una parte per un valore di € 43,27. Mi avete anche promesso a più riprese il pronto rimborso dell'eccedena. Purtroppo ad oggi, 13/05/2025 non ho ancora ricevuto niente malgrado la vostra conferma di aver aver evaso il rimborso in data 24/04/2025. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. S.

19/05/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione in data 16 maggio Resto a disposizione. Cordiali saluti, Team Amicafarmacia-Barbara 16 mag 202505:19:36CompleteCliente Notificato Sono stati rimborsati 60,10€ online. ID transazione: 1r8v0bdg-refund --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).