FARMAE'
In data 10/3/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di euro 40,25 di cui codice ordine #1017985114.
mi è arrivata una mail il 17/3/2025 dicendo che il prodotto non era in magazzino e che mi rimborsavano prima entro 15 giorni lavorativi, poi dopo 5 giorni lavorativi, ad oggi 17/4/2025 dopo vari solleciti non ho ancora ricevuto il mio rimborso e lo pretendo visto che i prodotti non sono obbiettivamente mai arrivati. mi sento truffata.
Ad oggi, ripeto, trascorso un mese intero, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 40,25. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.