Spett. Farmaè
In data 07.01.25 ho acquistato dal Vostro Sito Web, 4 prodotti pagando contestualmente l’importo di 58.27€
In data 13.01.25 ho ricevuto la seguente mail :
Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017456414 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - Colonir 15 Compresse
1pz. - Narivent Spray Nasale Antiedemigeno 20ml Sollievo Rapido
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 32.59€, nonostante ripetuti tentativi di contattato, via mail, via form e via pec.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Documento commerciale
Mail di rimborso
Copia ordine