indietro

Mancato rimborso entro i termini

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. G.

A: FARMAÈ

03/02/2025

Spett. Farmaè In data 07.01.25 ho acquistato dal Vostro Sito Web, 4 prodotti pagando contestualmente l’importo di 58.27€ In data 13.01.25 ho ricevuto la seguente mail : Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017456414 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Colonir 15 Compresse 1pz. - Narivent Spray Nasale Antiedemigeno 20ml Sollievo Rapido Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 32.59€, nonostante ripetuti tentativi di contattato, via mail, via form e via pec. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Documento commerciale Mail di rimborso Copia ordine


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).