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Mancato rimborso escursione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

D. M.

A: Msc crociere

05/04/2024

Spett. le MSC Crociere In data 06/06/2023 ho sottoscritto il contratto per una Corciera abordo di [DESCRIZIONE DEL SERVIZIO] concordando un corrispettivo pari a 150 €. su MSC Divina per una escursione a Miami (MIAO3D - Mini Miami Tour & Dolphin Mall Disembarking). Faccio presente che allo sbarco non ho avuto nessun tipo di assistenza e la totale mancanza del Vettore per l'escursione, Dopo tanta ricerca sono stato costretto di prendere un Taxi per farmi accompagnare in Aeroporto dove ho dovuto aspettare piu di 6 ore per limbarco su l'aero di ritorno. Alla luce di quanto sopra mi avete proprosto un Buono di 500,00 € da utilizzare su una prossima eventuale Crociera negando il RIMBORSO dovuto per una escursione pagata ma non effettuata. Faccio presente fra l'altro che durante la Crociera non abbiamo fatto due escursioni che ci sono state RIMBORSATE in contanti direttamente a bordo. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

Msc crociere

A: D. M.

12/04/2024

Gentili tutti, gentile Ospite,ringraziamo per averci contattato e per aver scelto MSC Crociere.Ci spiace apprendere il suo disappunto: abbiamo inoltrato la sua segnalazione al nostro ufficio preposto in modo da poter migliorare la qualità dei servizi offerti.Per un dossier completo, la invitiamo ad inoltrarci la ricevuta del pagamento effettuato per il taxi verso l'aereoporto.Ad ogni modo, non sono previsti rimborsi integrali dell'escursione MIA03D in quanto il programma è stato rispettato.Sempre disponibili, la salutiamo cordialmenteDiego V.Customer Service AgentMSC Crociere S.p.A.Via Depretis 3180133 Napoli (Italia)Phone848 24 24 90Fax+39 081 0700109Scopri le nostre iniziative nel campo della sostenibilità: www.msccrociere.it/sostenibilitaVisita il nostro sito: www.msccrociere.it[THREAD ID:2-9OYZ8NZ]

D. M.

A: Msc crociere

12/05/2024

Purtroppo il tassista non mi rilasciato nessuna ricevuta. Per quanto riguarda l’ escursione facci gentilmente presente che non l’ho potuto utilizzare in quanto allo sbarco non c’era NESSUN pullman per l’ escursione. Rimango sempre in attesa di un vostro rimborso per l’escursione pagata e non utilizzata. In mancanza mi difenderò nelle sedi opportune

Msc crociere

A: D. M.

14/05/2024

Gentile Damiano,ti ringraziamo per aver contattato il nostro Dipartimento Customer Service Italia.In merito al tuo reclamo per la prenotazione n. 48873244ti informiamo che abbiamo fornito riscontro, in data 26-03-2024, direttamente alla tua agenzia di viaggio, attraverso la quale ci è pervenuto.Di seguito ti riportiamo la nostra risposta:Gentile agente, con la presente ti comunichiamo l’esito delle verifiche effettuate con l’ufficio dedicato circa quanto ci hai segnalato per i clienti della prenotazione n. 48873244.Ci scusiamo se la fruizione dell’escursione codice MIA03D non sia stata fluida e che non abbia soddisfatto appieno le aspettative dei sig. Milazzo-Calcagno. A tal proposito, li rassicuriamo che i loro feedback sono stati inviati ai dipartimenti preposti, al fine di migliorare l’esperienza che il tour offre. Ci spiace anche per gli altri aspetti evidenziati, legati prettamente all’Esperienza Yacht Club e siamo spiacenti comunicarti che non possiamo accogliere la loro richiesta di rimborso. Ciononostante, saremo lieti di averli nuovamente nostri ospiti con la possibilità di poter fruire di uno speciale sconto, a cabina, del valore di 500 euro per l’acquisto di una futura crociera MSC.In allegato alla presente troverai l’atto di quietanza necessario a fruire del vantaggio loro riservato, che dovrà essere compilato, firmato e inviato, come accettazione, all’indirizzo e-mail: assistenzaclienti@msccrociere.itCogliamo l’occasione per ringraziare ancora i sig. Milazzo-Calcagno di aver condiviso con noi le loro preziose considerazioni che ci aitano a monitorare e, al contempo, a migliorare il servizio che offriamo, con l’obiettivo di renderlo sempre più rispondente alle loro svariate esigenze e necessità.In attesa di averli presto nostri ospiti inviamo, Cordiali salutiNel ringraziarti per l'attenzione e in attesa di averti presto nostro ospite inviamo, Cordiali saluti Valeria M.Customer ServiceMSC CROCIERE SPAVia A. Depretis, 3180133 Napoli, ItalyPhone 848 24 24 90Fax +39 081 0700109Visita il nostro sito: www.msccrociere.itScopri MSC Yacht Club: www.mscyachtclub.comSeguici su: Facebook Twitter[THREAD ID:2-9TM3L81]

Richiesta di assistenza 14 maggio 2024

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