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Mancato rimborso Farmaè dopo numerosi solleciti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. I.

A: FARMAÈ

18/02/2025

Spett. Farmaè In data 17.01.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una crema (1017557544) ordine pagando contestualmente l’importo di €13,92 oltre a €3,99 di spese di spedizione. Il 23.01.2025 mi avete comunicato che per un errore di giacenza avrei ricevuto un rimborso entro 10 giorni. Non ho mai ricevuto nulla, neanche dopo i solleciti. Tuttavia ad oggi, trascorsi 26 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €17,91. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allego email in cui mi avete comunicato che avrei ricevuto un rimborso e la mail di conferma ordine.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. I.

19/02/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso dell'ordine tramite Scalapay. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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