indietro

Mancato rimborso Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: FARMAÈ

18/02/2025

Buongiorno, segnalo il mancato rimborso per merce mancante relativo all'ordine #1017557658. in data 17/01/25 ho effettuato un ordine su Farmaè. In data 23/01/25 ho ricevuto la seguente e-mail: Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017557658 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Melcalin Base 84 Compresse - Integratore Alcalinizzante 1pz. - Oromag 30 Capsule 24g Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè Ad oggi, ad un mese dall'ordine e dopo aver anche contattato il servizio clienti senza risposta, non ho ancora avuto nessun rimborso.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. B.

18/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso deiprodottimancanti, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).