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Mancato rimborso Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. D.

A: FARMAÈ

10/07/2025

Spett. Farmaè In data 9 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 prodotti pagando contestualmente l’importo di €66,75 . In data 15 Apr 2025 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com, dove mi viene comunicato che il mio ordine #1018225373 è stato evaso parzialmente (nello specifico verrà consegnato un solo prodotto su 4) per problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Viene garantito il rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla consegna per un totale di euro 56,04. Oggi è il 10/07/2025 non ho ancora ricevuto nulla, nonostante numerosi solleciti al servizio clienti. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Mail di rimborso ordine evaso parzialmente Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. D.

10/07/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore lavorative Rimaniamo a sua disposizione Team farmaè Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 10 lug 2025 alle ore 11:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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