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mancato rimborso Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. D.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Buonasera, ho effettuato un ordine n. 1018645525 in data 02/06/2025 di euro 26,45. Dopo qualche giorno ho ricevuto un'email con scritto che erano stati riscontrati dei problemi dovuti all'aggiornamento dei prodotti a catalogo e che avrebbero provveduto entro 14 giorni con il rimborso. Ho inviato email e scritto tramite form dedicato sul loro sito per sollecitare, senza ricevere risposta. Ho provato a contattarli telefonicamente, ma senza risposta. Al telefono non rispondono e le linee sono perennemente occupate. Ho fatto l'ultimo tentativo inviando una pec il giorno 28/06/2025, ma no ho ricevuto nessuna risposta. Praticamente è impossibile mettersi in contatto con loro. Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso. Chiedo cortesemente che mi venga effettuato rimborso, altrimenti sarò costretta a procedere per vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. D.

04/07/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore lavorative Rimaniamo a sua disposizione Teamfarmaè --------------------


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