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mancato rimborso Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. C.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Spett. Farmaè In data 11.04.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 1 confezione diEnterolactis Bevibile Bambini 12 Flaconi 10ml Probiotico e 1 confezione di Lactoflorene Plus 12 Flaconi 10ml pagando contestualmente l’importo di € 16,97 : ordine n. 1018233608. L'ordine non è stato evaso per mancanza dei prodotti.., mi avete mandato mail dove dichiarate di procedere al rimborso entro 14g. A distanza di un mese e mezzo non l’ho ancora ricevuto, nonostante diversi solleciti a cui non avete mai dato riscontro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: S. C.

12/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

S. C.

A: FARMAÈ

14/07/2025

A distanza di un mese nessun rimborso effettuato. La vostra risposta del giorno 12 giugno era una presa in giro.

FARMAÈ

A: S. C.

15/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 15/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 14 lug 2025 alle ore 16:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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