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Mancato rimborso Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. L.

A: FARMAÈ

07/05/2025

Spett. Farmaè In data 23/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online n. 5 prodotti pagando contestualmente l’importo di euro 47,79 con carta di credito. In data 31/03/2025 l'ordine risultava ancora in elaborazione quindi vi ho contattato e mi avete risposto tramite mail che "per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1018068379 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso" con il dettaglio della merce mancante e cioè tutti i 5 prodotti ordinati. Trascorsi 14 giorni, in data 14/04/2025, vi ricontatto dicendovi che non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Poche ore dopo mi rispondete che "il suo rimborso è stato adesso predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro 10 giorni lavorativi". Ad oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: V. L.

14/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

V. L.

A: FARMAÈ

23/05/2025

Trascorsa un'ulteriore settimana (e non 48/72 ore) comunico di non avere ricevuto ancora alcun rimborso. Attendo un riscontro.

FARMAÈ

A: V. L.

26/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

V. L.

A: FARMAÈ

06/06/2025

Buongiorno trascorsi ulteriori 10 giorni comunico di non avere ricevuto alcun rimborso nè alcun contatto dall'azienda nonostante le numerose mail di sollecito inviate. Attendo il rimborso di euro 47,79 addebitati il 23 marzo 2025.

FARMAÈ

A: V. L.

16/06/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, abbiamo inoltrato la Sua richiesta di verifica stato rimborso all'ufficio competente, se fosse stato scartato e/o non perfezionato dal sistema, verrà eseguito tramite stessa modalità del pagamento, rinnoviamo le nostre scuse per il disagio arrecato. La preghiamo di verificare l'accredito nei prossimi giorni, si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Rimaniamo a sua disposizione Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/06/2025 11.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da VERONICA L ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MZzRH:ref


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