indietro

Mancato rimborso farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. G.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Buongiorno, in data 06/04/2025 ho effettuato l'ordine numero #1018191409. Durante la fase dell'ordine, tutti i prodotti da me ordinati risultavano disponibili. In data 11/04/2025 mi avete inviato una mail, in cui comunicavate che a causa della mancanza di alcuni prodotti, entro 14 giorni lavorativi avreste provveduto a fare il rimborso. Trascorsi i 14 giorni lavorativi, ho provveduto a contattare più volte il vostro servizio clienti via mail, senza avere un riscontro certo; il servizio clienti tende a non rispondere e, se risponde, invia una mail automatica. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. Pertanto con la presente si comunica che, se entro 5 giorni lavorativi non mi viene accreditato il rimborso, procedo per vie legali. In attesa di riscontro, porgo distinti saluti

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: L. G.

28/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

L. G.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Buongiorno, sono trascorsi 5 giorni lavorativi entro i quali avreste dovuto effettuare il rimborso ma, a me il rimborso non è stato accreditato. Come in tutte le vostre precedenti comunicazioni, anche in quest'ultima, date un termine ma, di fatto non lo rispettate e il rimborso non viene effettuato. Devo ancora attendere molto? Ho già parlato con un mio legale di fiducia; a questo punto mi vedo costretta, se entro la giornata di domani non vedo accreditato il rimborso, a dargli la conferma di procedere legalmente. Distinti saluti

L. G.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Buongiorno, in data 11/06/2025 mi avete inviato una mail in cui comunicavate che avete predisposto il rimborso. Ma ad oggi, 18/06 non vedo nessun rimborso accreditato. Devo aspettare ancora molto? Distinti saluti

FARMAÈ

A: L. G.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

L. G.

A: FARMAÈ

27/06/2025

Buongiorno, il rimborso non mi è nuovamente stato accreditato. Continuate a mandarmi mail con scritto che farete il rimborso il prima possibile; ma per voi "il prima possibile" cosa si intende, che non farete mai il rimborso? Esigo il rimborso.

FARMAÈ

A: L. G.

27/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).