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Mancato rimborso Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. A.

A: FARMAÈ

25/02/2025

Spett. Farmaè, In data 6/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio due confezioni di Myoops da 15 cpr pagando contestualmente l’importo di 23,36 €. Il numero dell'ordine è #1017744258. Mi è stato comunicato che la merce non era disponibile, e che il rimborso sarebbe dovuto arrivare entro 14 giorni. Ma ad oggi, 25/02/2025, non mi è stato ancora restituito l'importo pagato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. A.

26/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dell'ordine1017744258, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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