Spett. Farmaè
In data 17/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di 19,98 euro.
L'ordine è stato da Voi annullato in data 23/05/2025 per problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Contestualmente alla presente comunicazione, avete detto che avreste provveduto al rimborso entro 14 giorni dalla comunicazione di annullamento ordine. Ho scritto 3 volte tramite il form di contatto sul vostro sito, senza ricevere nessuna risposta.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 38 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 19.98 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna