indietro

Mancato rimborso Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. V.

A: FARMAÈ

12/04/2025

Spett. FARMAE' In data 09/02/25 ho acquistato presso il Vostro negozio diversi prodotti, (N° Ordine 1017772329) pagando contestualmente l’importo di € 64,17 con carta di credito. Mi è arrivato però solo una parte di quello che avevo ordinato. Allego PDF dell' ordine e della fattura emessa. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. V.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).